Come fare video 4K con iPhone 6S


Come fare video 4K con iPhone 6S

Ecco come registrare un video nel formato 4K con iPhone 6S e 6S Plus

Gli iPhone 6S e 6S Plus, grazie all’implementazione del nuovo sensore della fotocamera da 12 megapixel ottimizzato, permettono di fare video in formato 4K, ovvero Ultra HD.

Questa risoluzione, fino a poco tempo fa proibitiva per smartphone, permette di registrare video ad una risoluzione altissima e con una qualità mai vista prima. In questa guida, vedremo in maniera semplice e veloce come fare video 4K con iPhone 6S e 6S Plus.

Registrare Video 4K con iPhone 6S

Come fare video 4K iPhone 6SPer abilitare la registrazione di video 4K con iPhone 6S non dovrete fare altro che entrare nel menu Impostazioni della fotocamera e selezionare la scelta ”4K a 30 fps” per l’opzione ”Registra video” (Punto 2 nell’immagine a sinistra).

D’ora in poi, ogni qualvolta registrerete un video, verrà automaticamente girato e salvato in formato 4K e potrete godere di una qualità mai vista prima d’ora.

Prima di lasciarvi, teniamo però a mettervi in guardia riguardo lo spazio disponibile per lo storage; considerate infatti che soli tre minuti di video in 4k possono occupare fino a 1GB di memoria interna.

– 243 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint