Come diventare famosi su Instagram


Come diventare famosi su Instagram

La popolarità piace a tutti e diventare famosi, partendo dai social network, è oggi una cosa molto diffusa. Ne sono l’esempio vivente i vari fashion blogger che attirano l’attenzione degli utenti a ritmo di ”Mi piace” e anche molti personaggi comici che, usando il loro talento e partendo dalla semplice condivisione di video e frasi, ora conoscono tutti (o quasi).

Se siete degli utenti di Instagram e conoscete bene il suo utilizzo (peraltro semplicissimo), allora avete ottime chance di diventare famosi e portare in altro il vostro talento, visto che, Instagram, è ad oggi una delle vetrine più aperte al mondo.

Diciamo che questo social network fotografico ha ad oggi tutte le carte per essere il social del futuro: può essere utilizzato solo da smartphone ma visitato anche da un computer, permette anche di pubblicare video di breve durata ad alto impatto grazie agli effetti e grazie al sistema degli hashtag, con un pò di fortuna le foto di ogni utente possono arrivare a tutto il mondo; fortuna a parte, però, vediamo come diventare famosi su Instagram seguendo un particolare schema.

Diventare famosi su Instagram

In primis, per diventare famosi su Instagram e aprirvi le strade al successo, mettete in chiaro il vostro talento o il vostro obbiettivo. Avete un corpo e un viso bellissimo e volete che tutti lo apprezzino? Viaggiate per il mondo e volete che tutti seguano i vostri spostamenti? Amate mangiare vegano e volete che tutti ammirino i vostri piatti? Frequentate tutte le paninoteche del pianeta? Andate sempre in locali diversi? Amate i musei? Siete bravi con Photoshop? Siete dei poeti e volete che le vostre frasi siano condivise da tutti inserendole in immagini? Insomma, potremmo continuare per giorni con esempi ma, una cosa è certa, ognuno di noi ha qualcosa da offrire, e se focalizzate l’attenzione su cosa sapete fare meglio, il vostro successo sarà garantito.

Una volta che avrete compreso per primi ed espresso il vostro obbiettivo e perchè volete diventare famosi, allora si può passare alla parte pratica, ovvero cominciare a pubblicare foto ed aumentare la propria popolarità fino a diventare famosi. Per farlo nel migliore dei modi, vi invitiamo a leggere questa lista di articoli, dove troverete consigli utili e testati per aumentare i Mi piace, i Follower e la vostra fama su Instagram.

  1. Come aumentare i Mi piace su Instagram
  2. Come aumentare i follower su Instagram
  3. Instagram: come condividere foto di altri utenti

– 5970 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint