Perché Instagram non mi fa mettere gli Hashtag?


Perché Instagram non mi Fa Mettere gli Hashtag

Vediamo perchè Instagram non ci fa pubblicare più gli Hashtag sotto le foto

Perché Instagram non mi fa mettere gli Hashtag? Instagram ha le sue regole e vuole che vengano rispettate. Tuttavia ci sono utenti che pensano di essere in regola o, semplicemente, non conoscono bene quest’ultime e, questo, può portare a problemi durante la pubblicazione delle proprie foto, come ad esempio il non poter pubblicare gli hashtag.

Potrebbe interessarti: Come fare Repost su Instagram

Gli hashtag di Instagram sono gestiti da un algoritmo molto complesso di cui solo lo stesso social network ne conosce il funzionamento preciso ma, grazie al suo regolamento pubblico, permette anche ai suoi utenti di non intaccarlo. Tornando a noi, vediamo quali possono essere le cause che non ci permettono di pubblicare gli hashtag su Instagram.

Perchè Instagram non mi fa mettere gli Hashtag? Ecco la risposta!

Potrebbe interessarti: Come aumentare i Mi piace su Instagram

Elencheremo ora la lista delle possibili soluzioni che, a seconda del vostro caso, potrete facilmente individuare:

  1. Semplicemente perchè cercate di incollare un numero molto alto di hashtag. Dovete sapere, infatti, che il limite massimo di hashtag che Instagram permette di incollare sotto una foto è 30.
  2. Avete avuto un comportamento ”impulsivo” nel mettere hashtag qui e lì e avete raggiunto il limite per quella funzionalità visto che Instagram ha avvertito da parte vostra un tentativo di spam. Dovrete attendere qualche ora o addirittura giorno prima che questa funziona venga ripristinata per il vostro account.
  3. State cercando di inserire degli hashtag che contengono parole offensive o che sono semplicemente bannati da Instagram. Non provate in maniera insistente a farlo altrimenti Instagram potrebbe chiudervi l’account;
  4. Gli hashtag nei commenti vengono sempre conteggiati a quelli iniziali. Se superate il limite di 30 hashtag, Instagram non ve ne farà incollare altri.

Potrebbe interessarti: Come vedere i profili privati su Instagram

– 4870 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 11 Gennaio 2016

    […] Perché Instagram non mi fa mettere gli Hashtag? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint