Nokia Lumia 630: problemi con il Roaming? Vediamo come risolvere


nokia lumia 630 problema roaming

Vediamo come risolvere il problemi con il roaming con il nostro Nokia Lumia 630

Il vostro Nokia Lumia 630 ha problemi con il roaming? Nonostante abbiate disattivato questa funzione continua a farvi scalare soldi dal vostro operatore? Niente paura, perchè anche se sui forum ci sono migliaia di post dove gli utenti non fanno altro che lamentarsi del problema, esiste invece una soluzione molto semplice e di cui ancora pochi ne sono a conoscenza.

Gli sviluppatori Nokia, infatti, dopo migliaia di lamentele si sono finalmente decisi a risolvere il problema ed hanno rilasciato un aggiornamento per la risoluzione di questo bug e non solo.

Risolvere i problemi con il Roaming con Nokia Lumia 630

Per risolvere il problema con il roaming con il Nokia Lumia 630 vi basterà aggiornare lo smartphone all’ultima release del firmware, esattamente la numero 8.10.14234.375 o la 8.10.14219.341 a seconda del vostro operatore.

Per farlo, vi basterà andare in Impostazioni > Aggiornamenti e cliccare su Cerca aggiornamenti. Prima di farlo, però, liberate un pò di spazio sul vostro Lumia 630 copiando magari foto sul PC e disinstallando le app inutili, così da avere MB a sufficienza per permettere l’aggiornamento e risolvere il problema roaming.

– 650 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 17 Dicembre 2015

    […] parliamo però in particolare del Nokia Lumia 630 dove, già in precedenza, vi abbiamo spiegato come risolvere i problemi con il roaming. Vediamo ora come risolvere i problemi di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint