L’applicazione che ti dice quali sono le app gratis ”in offerta” da scaricare ogni giorno


applicazione che ti dice le app gratis

Che il tuo dispositivo sia un iPhone, uno smartphone Android o un Windows Phone, ecco a l’applicazione che ti dice le App Gratis da scaricare ogni giorno

Fino a qualche anno fa, nessuno aveva mai pensato a fare ”affari” per beni virtuali ma, con l’era del Web 2.0, questo concetto è totalmente cambiato, tanto che oggi ci sono milioni di utenti che ogni giorno vanno a caccia delle app in offerta da scaricare così da arricchire l’esperienza con il proprio smartphone.

Avete mai pensato che sarebbe comodo ricevere un avviso ogni qualvolta venga resa gratis un app a pagamento anche per poche ore? Dovete sapere, infatti, che molti sviluppatori a turno fanno si che le proprie app diventino gratis per poche ore durante la giornata, così che solo una piccolissima fascia di utenti più attenta o fortunata, possa aggiudicarsi l’app gratis e dirlo ai propri amici, così da lanciare una vera e propria pubblicità per passaparola a costo ridotto.

Qualsiasi sia il tuo smartphone, un iPhone, un Windows Phone o un Android, ecco a te l’applicazione che ti dice quali sono le app gratis, inviandoti una notifica ogni qualvolta un app a pagamento diventi gratis.

L’applicazione che ti dice quali sono le app gratis

Per iPhone:

‎AppGratuita
‎AppGratuita
Developer: DevAppers
Price: Free

Per Android:

App del Giorno - 100% Gratis
App del Giorno - 100% Gratis
Developer: Appturbo
Price: Free

Per Windows Phone:

AppDeals
AppDeals
Developer: Ahead Solutions
Price: Free

– 714 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint