iPhone si blocca? Vediamo cosa fare


iphone si blocca cosa fare

iPhone si blocca? Vediamo cosa fare per farlo ritornare a funzionare

Se il vostro iPhone tutto ad un tratto si è bloccato e non ne vuole sapere di funzionare, vediamo con questa guida quali sono i passaggi da seguire per farlo ritornare a funzionare.

E’ possibile, infatti, che il vostro iPhone si sia bloccato per un conflitto software o per un errore di una qualsiasi app e sia andato in protezione. Questo, ovviamente, è una cosa molto comune, soprattutto per i più smanettoni ma, fortunatamente, non porta grossi danni al dispositivo.

Cosa fare se l’iPhone si blocca

  1. Tenete premuti contemporaneamente Tasto Home + Tasto Accensione/Spegnimento per 10 secondi fin quando non si riavvierà;
  2. Collegatelo ad iTunes. Appena lo collegherete al PC e lo leggerà iTunes, dovrebbe ritornare a funzionare;
  3. Staccate e attaccate consecutivamente lo spinotto del caricatore. Le piccole scosse alla batteria dovrebbero sbloccarlo;
  4. A mali estremi, estremi rimedi. Se nessuna delle 3 ha funzionato, mettetelo in modalità Recovery e ripristinatelo. Se non sapete come fare, leggete questa guida: Come mettere l’iPhone in Recovery Mode e DFU. Una volta messo l’iPhone in modalità recovery, collegatelo ad iTunes per ripristinarlo.

– 395 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint