Comprare un cellulare in abbonamento solo con conto corrente: ecco come


Comprare un cellulare in abbonamento solo con conto corrente

Vediamo come comprare un cellulare in abbonamento solo con conto corrente

E’ possibile comprare un cellulare in abbonamento solo con conto corrente e senza avere una carta di credito? La risposta è si ma, di seguito, vedremo tutti i dettagli in merito.

Per chi non lo sapesse, infatti, per tutti i gestori che chiedono la carta di credito per comprare un cellulare in abbonamento, è possibile anche una seconda chance, ovvero quella di acquistare lo smartphone in abbonamento solo con il conto corrente, basta che sia possibile fare un addebbito RID.

Comprare un cellulare in abbonamento solo con conto corrente: cos’è l’addebbito RID?

Il RID non è altro che l’autorizzazione della propria banca ad accettare sul proprio conto corrente degli addebbiti da parte di un determinato creditore. Questo tipo di pagamento è usato quando si effettuano pagamenti periodici (come nel caso degli abbonamenti), verso una determinata azienda.

Per sapere se il servizio addebbito RID è accettato dalla propria banca, basta chiamare il numero assistenza clienti della stessa e chiedere informazioni in merito. Teniamo a precisare che questo utilissimo servizio è già attivo su molti conti e, nel caso non lo fosse, la sua attivazione non richiede alcun costo aggiuntivo.

– 746 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint