iPhone 6S americano funziona in Italia?


iPhone 6S americano funziona in Italia?

Tabella che mostra i prezzi dell’iPhone 6S e 6S Plus nel mondo (In Sterline)

iPhone 6S americano funziona in Italia? Prima di darvi risposta alla domanda vi invitiamo ad analizzare la tabella nell’immagine in alto che mostra i prezzi dell’iPhone 6S e 6S Plus nel mondo(in sterline) e, come si può notare, negli USA l’iPhone 6S è venduto al prezzo più basso in assoluto: 421 sterline, equivalenti precisamente a 571 euro, mentre il fratello più grande 6S Plus è venduto a 486 sterline, equivalenti a 659 euro.

Insomma, il risparmio può essere considerevole se si ha la possibilità di acquistare un iPhone 6S dall’america, considerando che i prezzi sono rispettivamente 789 e 899 euro ma, com’è giusto che sia, ci sono alcuni punti da analizzare.

iPhone 6S americano funziona in Italia

Riguardo il funzionamento del dispositivo in Italia, non avremo alcun tipo di problema ad utilizzare le sim di operatori italiani, visto che proprio come per l’iPhone 6, Apple ha deciso di vendere i suoi terminali già unlocked, così da evitare l’acquisto di modifiche hardware e codici di sblocco non autorizzati.

Il punto notevolmente a nostro sfavore rimane però la garanzia. Quest’ultima, infatti, in Italia non è affatto valida a seconda di quanto si possa pensare e, dunque, il risparmio in questo caso può essere un’arma a doppio taglio, considerando che in caso di guasti con il vostro iPhone 6S e 6S Plus, dovrete per forza di cose spedirlo ad un Apple Store americano e, la spedizione di andata e ritorno, vi verrebbe a costare il doppio di quanto avrete risparmiato per l’acquisto.

– 1455 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 11 Novembre 2015

    […] lo so, la prima domanda che vi viene in mente è: ”Un iPhone 6S americano funziona in Italia?“. E per darvi risposta vi invitiamo a leggere quest’articolo, dove potrete avere la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint