iPhone 6 americano funziona in Italia?


iPhone 6 americano funziona in Italia

Volete risparmiare acquistando il vostro iPhone 6 negli USA? Vediamo quali sono i Pro e i Contro

Avete in programma un viaggio in america e non vedete l’ora di comprare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus a prezzo ridotto in un Apple Store? Che dire, non avete tutti i torti. Ma perchè non analizzare quali sono i pro e i contro di questo ”risparmio”?

Bene, se la pensate come me allora in primis dovete sapere che, con l’ultima generazione di iPhone 6, Apple ha deciso finalmente di vendere i propri dispositivi sbloccati da ogni vincolo in tutto il mondo. E’ cosa saputa, infatti, che per le vecchie generazioni di iPhone, una volta arrivati con il proprio smartphone in Italia si doveva ricorrere a modifiche software e hardware per farlo funzionare senza limitazioni.

iPhone 6 americano funziona in Italia

La risposta dunque è un secco SI. I nuovi iPhone 6 e 6 Plus funzionano in tutto il mondo e con qualsiasi operatore…tuttavia, ci sono dei contro riguardanti la garanzia.

Nonostante infatti Apple abbia deciso di vendere i propri smartphone già sbloccati e in grado di funzionare perfettamente in ogni parte del pianeta (o quasi), è bene sapere invece che la garanzia Apple americana in Italia non vale.

Nel caso succedesse qualcosa al vostro dispositivo o si dovessero riscontrare problemi hardware o software non dovuti da voi, dovrete dunque pagare la riparazione senza affidarvi a nessun tipo di garanzia, oppure ripartire per l’America ma, considerando i costi del viaggio, forse la cosa più conveniente sarà decidere di comprare un altro iPhone.

– 1523 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint