Il significato di tutte le emoticon di Whatsapp


Il significato di tutte le emoticon di Whatsapp

Basta fare errori! Eccovi il dizionario con i significati reali delle emoticon che utilizzate su Whatsapp

Siete proprio sicuri di sapere cosa significava quella faccina che avete appena inviato su Whatsapp alla vostra amica del cuore? O semplicemente vi state chiedendo cosa voleva dire quella persona che ve ne ha poco fa mandata una? Non c’è che dire, l’utilizzo delle faccine su Whatsapp è un must.

Le emoticon, a differenza delle lettere della tastiera, non hanno bisogno però in certi casi di una vera e propria classificazione. Come si legge su Wikipedia, infatti:

Le emoticon (o smiley, o smile, in italiano faccina) sono riproduzioni stilizzate di quelle principali espressioni facciali umane che esprimono un’emozione (sorriso, broncio, ghigno, ecc.).

Ebbene si. La maggior parte di noi non sceglie le faccine pensando al significato, ma seguendo semplicemente le proprie emozioni o l’espressione che si vuole condividere/mostrare in quel momento alla persona con cui stiamo parlando.

Scopriamo ora però il reale significato di tutte le emoticon di Whatsapp grazie a questo vero e proprio Dizionario delle Faccine Completo, così da poterle usare magari con più padronanza ed evitare di commettere errori dimostrando cose diverse da quelle che vorremmo.

Scorrete tutte le pagine dell’articolo. Troverete le emoticons e i loro significati raggruppate in più categoria.

– 12669 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint