Come spiare uno smartphone Android a distanza


Spiare Android

Il vostro partner, un vostro amico o semplicemente un vostro dipendente non vi emana più fiducia? La soluzione è semplice, trasformatevi in degli 007 Hi-Tech

Proprio non ne potete più di fare domande a chi non vuole rispondervi, vero? Bene, se la persona in questione ha uno smartphone Android, non temete. Finitela di fare domande e passate alle maniere forti; trasformatevi in un agente segreto. Vi spiegheremo ora infatti come spiare uno smartphone Android a distanza.

Prima di continuare, però, sappiate che questa guida vi mostrerà solamente i procedimenti per farlo e spiare una persona non è una cosa ben vista dal punto di vista legale, soprattutto senza il suo consenso. Dunque, non ci assumiamo alcuna responsabilità sull’utilizzo che ne farete ne tanto meno vi stiamo invitando a spiare una persona a sua insaputa. Ognuno è responsabile delle proprie azione e, dopo che avrete letto come fare, starà a voi decidere come utilizzare questi consigli nel modo giusto.

Trasformiamoci in degli 007 di Android

Per spiare uno smartphone Android a distanza useremo un’app molto facile da usare e soprattutto gratuita. Il suo nome è Couple Tracker e la potrete scaricare direttamente dal Play Store, o magari aiutandovi con il box in basso.

Couple Tracker – Mobile Monitor è un applicazione nata per le coppie. Grazie ad essa, infatti, si può tenere sotto controllo lo smartphone Android di una persona a distanza, monitorando le chiamate in entrata e in uscita, gli SMS, gli spostamenti GPS e Facebook.

Usare Couple Tracker è facilissimo:

  1. Sia voi che la persona da spiare dovete essere in possesso di uno smartphone Android;
  2. Installate l’app sia sul vostro smartphone sia su quello della ”vittima”;
  3. Registrate un account dall’app stessa sul vostro smartphone e connettetevi con l’account creato sull’altro smartphone Android;
  4. Nascondete l’applicazione sullo smartphone della persona spiata se non volete che anche lei possa spiare voi. Se non sapete come fare per nascondere un App su Android, scaricate l’applicazione in basso.

– 1377 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint