Come salvare i progressi in Candy Crush


Salvare progressi Candy Crush

Salvare i propri progressi in Candy Crush non è mai stato così facile

Passare ad un altro smartphone può essere stressante in molti cosa, soprattutto quando abbiamo il dubbio di poter perdere i nostri progressi in Candy Crush.

Si, è vero, chi non conosce questo gioco o non ne ha la dipendenza come te, crede tu sia solo fuori di testa. Ma tranquillo, ora ti diremo come salvare i progressi in Candy Crush in men che non si dica così da passare da uno smartphone all’altro in assoluta tranquillità.

Mettiamo al sicuro i progressi in Candy Crush

Che abbiate un iPhone, uno smartphone Android o un Windows Phone, il metodo più facile, veloce e poco impegnativo per salvare i progressi in Candy Crush è quello di loggarsi su Facebook.

Una volta aperto il gioco, non dovrete fare altro che cliccare sull’icona di Facebook e accedervi con il vostro profilo. Giocate prima per qualche minuto così da attendere in armonia la sincronizzazione dei dati ed il gioco sarà fatto.

I progressi in Candy Crush sono ora salvati su Facebook, dunque anche perdendo l’applicazione e resinstallandola, vi basterà accedere a Facebook per riprendere il gioco dal livello in cui l’avevate lasciato.

– 20621 visite


Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. manuel ha detto:

    e se non ho facebook, qual’è la crtella sul telefono che potrei salvare

  2. Lele ha detto:

    Non serve a niente loggarsi su Facebook, basta avviare Candy Crush, poi cliccare sul icona del ingranaggio in basso a sinistra e successivamente cliccare sul icona gialla della King , dove inserendo un indirizzo di posta ed una password, il gioco è fatto ed ogni qualvolta, reinstallerai il gioco o addirittura cambierai smartphone per necessità, i tuoi progressi saranno ripristinati facilmente…

  3. fulvia ha detto:

    purtroppo io ho provato entrambe le cose: sia facebook che inserendo mail e password, ma sul nuovo cellulare candy crash mantiene solo i livelli, tutto il resto lo perde.

  4. Isabellaonrio ha detto:

    Hotel comprato un nuovo cellulare da 1050 sono tornata livello 1

  5. Isabellaonrio ha detto:

    Con il vecchio cellulare era livello 1o5o con il nuovo cellulare sono tornata 1 livello dopo anni che ci gioco come devo fare per non perderli

  6. paola ha detto:

    il problema non è quello di salvare i livelli, ma salvare i buster accumulati. ho cambiato cell. è li ho persi tutti. E’ una truffa bella e buona.

  7. Daniela ha detto:

    Non RIESCO A Salvare I Livelli Di Candy SAGA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint