Come fare un cuoricino su Instagram


Come fare cuoricino su Instagram

Desiderate tanto fare un cuoricino su Instagram? Problema risolto, eccovi la guida

Per alcuni utenti, specialmente di sesso femminile, non sapere come fare un cuoricino su Instagram può essere un vero blocco per la propria creatività e, soprattutto, può essere una vera impresa scoprire come farne uno senza una guida dedicata.

Molto probabilmente, i vostri amici che si divertono a fare cuoricini su Instagram hanno un iPhone ed hanno abilitato la tastiera Emjoy, mentre voi, felici possessori di uno smartphone Android, siete limitati da quel punto di vista.

Come immaginerete, fare dei cuori su Instagram e aggiungerli nei commenti o nelle descrizioni delle proprie foto, è un’operazione davvero facilissima. Vediamo di seguito come fare.

Come fare un cuoricino su Instagram con Android

Per fare un cuoricino su Instagram con  Android, non dovrete fare altro che installare una semplice tastiera che abbia incorporato le emjoy. L’app che vi consigliamo di scaricare ed installare è quella riportata subito in basso:

Il suo nome è Emjoi Keyboard Pro ed è una tastiera gratuita che vi permetterà di abilitare le emoticons sul vostro smartphone Android in maniera nativa permettendovi di fare cuoricini su Instagram.

Teniamo a precisare che Emjoi Keyboard Pro è di facile utilizzo; una volta che l’app sarà scaricata e installata sul vostro smartphone, non dovrete fare altro che seguire le informazioni che vi appariranno sullo schermo per abilitarla.

Alla fine, avrete una tastiera con tutte le emoticons che avete sempre desiderato e potrete non solo fare cuoricini su Instagram, ma aggiungere ogni tipo di emoticons su qualsiasi app che le supporta.

– 4544 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint