Come aumentare i follower su Instagram


4. Utilizzate le app per stimolare la vostra creatività

Non c’è cosa più bella dell’essere seguiti per la propria creatività. Se ne avete, e anche se siete degli utenti negati, provate a pubblicare collage (magari dei vostri piatti preferiti) e foto con effetti diversi da quelli presenti su Instagram.

5. Seguite i vostri simili

Per seguire un utente non dovete per forza conoscerlo. Certe cose risalgono subito agli occhi e, se notate che un particolare utente vi attrae, seguitelo senza pensarci due volte. Se è un utente attivo vi seguirà a sua volta e aumenterete i vostri followers grazie agli scambi di like.

6. Dove avete scattato le vostre foto?

Le ricerche su Instagram sono il cuore del social network. Oltre agli hashtag, però, ci sono anche le ricerche per coordinate geografiche. Aggiungete sempre la posizione dei vostri scatti e tutti quelli intorno a voi inizieranno a seguirvi.

Seguendo l’intera lista dei 6 consigli su come aumentare i follower su Instagram con una certa frequenza, riuscirete in poco tempo ad avere un profilo molto seguito ed un notevole aumento di seguaci. Non ci credete? Bene, vi sfido, salvate questo articolo e ritornaci su tra una settimana lasciando le vostre considerazioni nei commenti.

– 3738 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 30 Novembre 2015

    […] Come aumentare i follower su Instagram […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint