Come aumentare i follower su Instagram


Aumentare Follower Instagram

Come emergere dalla massa dei 200 milioni di utenti di Instagram? Ecco la soluzione

Stanchi di avere pochissimi follower su Instagram? Bene, allora sappiate che la soluzione non è diventare famosi, uscire in TV o essere dei talenti. Bastano pochi e semplici trucchi per aumentare i follower su Instagram in poco tempo ed avere un profilo più attivo e seguito.

Instagram, infatti, a differenza di Facebook, già affermato nel mondo dei social, è uno dei social network con le maggiore aspettative di crescita nei prossimi tempi. Perchè allora non approfittarne creandosi un profilo degno d’attenzione e con un numero di followers molto alto ed un’ottima visibilità? Seguite i consigli di seguito e ci riuscirete.

Aumentare i followers su Instagram: ecco come fare

1. Postate al momento giusto

Ci sono ore della giornata in cui Instagram ha un picco di utenti. Quando volete postare delle nuove foto, fatelo tra le 8 e le 10 del mattino e tra le 17 e le 19 di sera. Avrete maggiore possibilità di essere visti;

2. Gli hashtag sono importanti

Accompagnate sempre le vostre foto con hashtag per far si che appaiano nelle ricerche. Questo porterà ad una maggiore visibilità e ad un adeguato aumento dei followers, soprattutto le vostre foto sono di ottima qualità. Se non sapete quali hashtag utilizzare, leggere la nostra guida su I migliori Hashtag per Instagram 2015.

3. Commentate, commentate e commentate

Per aumentare i follower in maniera rapida non c’è modo migliore. Commentate le foto, siate attivi su Instagram, e verrete ripagati con la stessa moneta. Cosa più importante, siate creativi nei commenti.

– 3738 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 30 Novembre 2015

    […] Come aumentare i follower su Instagram […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint